RemoteView introduce una soluzione all'avanguardia per accedere e controllare computer da qualsiasi posizione con una connessione Internet attiva. Questa potente applicazione funge da portale per gestire i computer desktop o laptop, sia che si trovino nel tuo ufficio, a casa o in un ambiente di server privato, migliorando flessibilità ed efficienza nel tuo flusso di lavoro.
Per utilizzare l'app, basta installare un agente sul computer remoto e l'app su uno smartphone o tablet. Il servizio offre un'esperienza desktop remoto senza interruzioni, consentendo l'uso di applicazioni ad alta intensità di risorse sul tuo dispositivo mobile come se fossi seduto direttamente davanti al tuo PC.
Le caratteristiche principali includono:
- Capacità di controllo remoto rapido e sicuro.
- Versatilità nel funzionamento attraverso ambienti di rete diversi, inclusi casi di IP dinamico, configurazioni DHCP e persino dietro firewall privati e aziendali.
- Protocolli di sicurezza robusti con misure come l'autenticazione a due livelli, la crittografia AES a 256 bit e la protezione SSL.
- Controlli intuitivi con supporto per input gestuali mobili, garantendo facilità di accesso alle funzioni di mouse e tastiera remoti.
- Supporto completo per input linguistici adottando le configurazioni del computer remoto.
- Un'esperienza utente unificata su dispositivi iOS e Android.
- Compatibilità con ambienti virtuali come Hyper-V, VMware, Citrix Xen e altri.
- Funzionalità degne di nota aggiuntive includono supporto per monitor multipli, blocco sicuro dello schermo e capacità di accendere/spegnere dispositivi da remoto tramite RemoteWOL.
- Trasferimento e condivisione di file in entrambe le direzioni.
Il software eccelle in vari scenari come ricreare un'infrastruttura IT da ufficio a casa, accedere ai PC dell'ufficio da remoto, gestire più asset e raggiungere in sicurezza posizioni server sensibili.
L'installazione è semplice: registrati sul sito web, conferma tramite email, effettua il login per scaricare e installare l'agente sul computer desiderato e quindi scarica semplicemente l'app sul tuo dispositivo mobile per iniziare a controllare i tuoi computer con facilità.
Con vantaggi come la produttività migliorata e la comodità dell'accesso mobile alle risorse computazionali, RemoteView si distingue come uno strumento prezioso per i professionisti che necessitano di soluzioni di accesso remoto.
La piattaforma è ottimizzata per le versioni di Android OS che vanno dalla 8.0 alla 14.0.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su RemoteView. Scrivi tu il primo commento! Commento